
Si è tenuto giovedì nel cortile della Scuola Primaria G.Massone di Varazze il tradizionale Concerto Musicale di Fine Anno della Scuola Secondaria di Primo Grado F.De Andrè e dell’Istituto Comprensivo Varazze-Celle Nelson Mandela, il primo concerto dopo due anni di stop forzato.
L’appuntamento, finalmente ritornato in piena presenza, è sempre atteso ad ogni fine dell’anno e, a fare da coro al concerto, diretto dalla docente musicale Izabela Szlachetko, laureata presso prestigiose Accademie Musicali e Conservatori, sia italiani che stranieri, gli alunni della scuola ospitante.
Il concerto si è tenuto alla presenza degli insegnanti, dei responsabili scolastici e dell’Assessore all’Istruzione del Comune di Varazze, Mariangela Calcagno che, nel portare i saluti ufficiali dell’Amministrazione Comunale, si è complimentata con i ragazzi e i docenti per i risultati conseguiti nel corso dell’anno scolastico giunto finalmente al suo termine.