UN MESE DI PRESENTAZIONI LETTERARIE A NOLI CON “LIBRI SOTTO LA LOGGIA”

Un’estate che si preannuncia davvero ricca di eventi culturali quella organizzata dal Comune di Noli in collaborazione con la Biblioteca Civica Angiola Minella e Fonti di Parole che propongono al serie di appuntamenti “Libri sotto la loggia”.

Il primo degli appuntamenti, che si terranno sempre alle ore 21, sarà mercoledì 29 giugno in Piazza Chiappella con un incontro con il noto storico Alessandro Barbero, mercoledì 6 luglio presso la Loggia della Repubblica ci sarà l’incontro con lo scrittore Dario Voltolini che, per l’occasione, presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo “Il giardino degli aranci” pubblicato da La Nave di Teseo. Martedì 12 luglio presso la Loggia della Repubblica ci sarà l’incontro con Cristina Rava che presenterà il suo libro dal titolo “Il tessitore” pubblicato da Rizzoli.

Lunedì 18 luglio in Piazza Chiappella incontro con il notissimo psicologo Massimo Recalcati che presenterà il libro “La legge della parola” pubblicato da Einaudi. Martedì 19 luglio, questa volta eccezionalmente alle ore 18 e 30, presso la Loggia della Repubblica, si terrà l’incontro con Paola Cereda e Nicola Nurra che presenteranno il loro libro dal titolo “Salva la terra” pubblicato da Feltrinelli mentre alle ore 21 Nicola Nurra presenterà il libro “Plasticene” pubblicato da Il Saggiatore. Mercoledì 20 luglio presso la Loggia della Repubblica l’incontro con Paola Cereda, che presenterà il libro dal titolo “La figlia del ferro” pubblicato da Perrone Editore.

Il penultimo appuntamento del mese di luglio sarà lunedì 25 con un ospite internazionale alla Loggia della Repubblica, Jason Mott che, insieme alla traduttrice Valentina Daniele, presenterà il suo romanzo dal titolo “Che razza di libro!” pubblicato da NNE e infine venerdì 29, sempre nella Loggia della Repubblica, l’incontro con Francesca Valente che presenterà il suo libro dal titolo “Altro nulla da segnalare” pubblicato da Einaudi.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: