TREKKING E VISITE CULTURALI AD ARAMENGO E ALBUGNANO

Il Colibrì Escursioni e l’Associazione Dus Pas organizzano, per questa domenica, una giornata che unirà il trekking alla scoperta del patrimonio storico, con la visita ad Aramengo e Albugnano, nel cuore del Monferrato Astigiano.

Il programma si compone di un trekking naturalistico della lunghezza complessiva di circa 19 chilometri, con un’ascesa totale di 650 metri e una discesa totale di 650 metri e comprenderà la visita guidata al Centro Storico di Aramengo e alla Chiesetta romanica di San Giorgio, alla Chiesa di San Pietro di Albugnano e alla meravigliosa Canonica di Vezzolano. Al rientro, per tutti i partecipanti, ci sarà la merenda sinoira che comprenderà un bagnet con acciughe, salame cotto e crudo, tomini, acqua e vino.

Il costo dell’escursione è di 15 Euro a persona mentre il costo della merenda sinoira è di 12 Euro a persona. Per tutti i partecipanti all’escursione è necessaria una dotazione comprendente scarpe da trekking, abbigliamento comodo e adatto alla stagione, una borraccia d’acqua, un cambio vestiti e, per chi lo desidera, i bastoncini da trekking. Per tutte le informazioni si possono contattare Gabriella al numero di telefono 333-2387218 o tramite mail a colibriescursioni@gmail.com o Lucia al numero di telefono 338-1936896 o tramite mail a luciacane18@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: