
La Liguria è stata presenta anche quest’anno, con ottimi risultati, alla Coppa delle Regioni di Volteggio, organizzata dalla Federazione Italiana Sport Equestri, che si è svolta da giovedì 2 a sabato 4 giugno presso il Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera.
La squadra ligure è rientrata a casa con un buon secondo posto per Camilla Frione nella Categoria C Over 13 e due medaglia di bronzo, per Cecilia Chiarlone e Francesca Costantino, che hanno gareggiato rispettivamente nella Categoria 1*S e 2*J nella classifica della Coppa delle Regioni.
Dei punteggi di rilievo anche per Federica Brunetto e Isabella Frione nella Categoria 1*J e Lorena Manfrin e Giulia Ferrando nella Categoria D, presenti al Centro Ippico Lo Scoiattolo anche le Squadre Ludiche, composte da Annalisa Manera, Marco Ottonello e Maria Giulia Magistri nella Categoria E e i tre fratelli Gaia, Giulia e Davide Ottonello insieme a Giorgia Pascarella nella Categoria F. Un ringraziamento speciale, da parte della FISE Liguria, va al fidato compagno High Dancer che ha accompagnato tutti i ragazzi nel corso della tre giorni di gare.