COPPA DEL PRESIDENTE E COPPA ARENZANO HOST AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO

Sabato e domenica un week-end di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, la struttura sportiva immersa nella tranquillità e nel verde a due passi dal mare, che permette di poter giocare a golf in ogni stagione dell’anno, con la Coppa del Presidente e la Coppa Arenzano Host.

Primo appuntamento sabato con la Coppa del Presidente, gara di tabellone valida come qualifica per il Trofeo Benedetto Giordano, la gara si disputerà su un campo da diciotto buche con formula Medal per la prima categoria e formula Stableford per la seconda e terza categoria. La gara è riservata ai giocatori con HCP 0-12, 13-20 e 21-36, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.

Nella giornata di domenica sarà la volta della Coppa Arenzano Host, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Louisiana a quattro giocatori. Saranno premiate la prima squadra classificata Lordo, la prima, seconda e terza squadra classificata Netto e sono inoltre previsti dei premi speciali.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 019-9135322 o 345-7178166 o inviare una mail a info@santannagolf.com

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: