
Si è disputata nel week-end di sabato e domenica la finale della Coppa Italia Lady organizzata dalla Federcaccia e da Cacciatrici Federcaccia, nella splendida cornice di Zac Le Tegole in Provincia di Pisa.
La gara, interamente al femminile, ha riguardato i cani per seguita al cinghiale singoli e coppie, a classificarsi prima e a conquistare il titolo di Campionessa Italiana FIDC Lady è stata Erica Francesconi con 163 ecc, al secondo posto si è classificata Karin Ostatkova con 161 ecc e al terzo posto Teresa Iozzo con 160 ecc. Prima classificata che ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana FIDC Lady coppie è stata Karin Ostatkova con 158 mb e al secondo posto Antonietta Gialò con 151 mb.
La Federcaccia ringrazia tutte le partecipanti, il delegato FIDC, Isabella Villa, la giuria formata da Silvia Viviani, Paolo Cappellini, Franco Pioli, Alessandro Pescucci, Fabrizio Galeazzi e Marcello Bellini, la referente per la Toscana del Coordinamento, Elisa Mazzei, Le Tegole, gli assistenti e gli sponsor che hanno permesso la riuscita della finale ovvero Nico Foods Spaggiari, Fabio Signorini e Canicom Aleandro Frassinuti.