LE ASSOCIATE DI CONFAGRICOLTURA DONNA ALESSANDRIA IN ASSEMBLEA AI VIGNETI REPETTO DI SAREZZANO

Questo lunedì presso la splendida cornice dei Vigneti Repetto di Sarezzano si è svolta l’Assemblea Provinciale di Confagricoltura Donna Alessandria, presieduta dall’imprenditrie vitivinicola di Strevi, Michela Marenco.

I numerosi intervenuti sono stati accolti da Marina Bernardi e dal marito Gian Paolo Repetto nell’azienda di recente costituzione a vocazione viticola sui Colli Tortonesi, un segno che il periodo pandemico è ormai alle spalle e la partecipazione è sempre sentita. Dopo la lettura e l’approvazione dei bilanci, le associate hanno ascoltato la relazione della Presidente Michela Marenco sull’ultima annata, dal recente corso sul tema della privacy alla raccolta fondi per il Centro Antiviolenza Me.Dea tramite le clementine antivolenza, passando per gli ormai consolidati festeggiamenti di Natale e le partecipazioni alle iniziative del territorio con altri enti.

All’incontro erano presenti al tavolo dei relatori, la nuova Presidente di Confagricoltura Alessandria e Presidente di Confagricoltura Donna, Paola Sacco e il Direttore Provinciale della stessa, Cristina Bagnasco. Paola Sacco ha commentato: “La nostra associazione da sempre intende favorire la reciproca conoscenza tra le iscritte, divulgare informazioni in ambito agricolo anche agli esterni, collaborare in rete con altri enti e realtà del territorio e non solo. L’Assemblea annuale svolge la funzione di collante tra tutte queste attività”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: