LA PRIMA EDIZIONE DEL MEETING SCUOLA VELA IN OCCASIONE DEL NASTRO ROSA TOUR

In occasione del Nastro Rosa Tour, che prenderà il via mercoledì prossimo, si terrà a Genova la prima edizione del Meeting Scuola Vela, una vera e propria festa della vela, organizzata dall’Unione Sportiva Quarto con il supporto del Comitato della I Zona FIV.

Il Meeting si svolgerà sabato 11 e domenica 12 giugno presso il Porto Antico di Genova, dove si trova il villaggio del Nastro Rosa Tour dalle ore 9 e 30 alle ore 15 e 30. Per l’occasione gli allievi delle Scuole Vela sparse sulla Provincia di Genova e le Province limitrofi, si incontreranno e potranno confrontarsi con l’esperienza della vela nell’importante cornice del Nastro Rosa Tour, condividendo, tra atleti, i valori della cura e del rispetto dell’ambiente.

Nel corso delle due giornate del Porto Antico gli istruttori della Federazione Italiana Vela organizzeranno delle attività basate sul Gioco-Sport, suddivise in acqua e a terra, tutte all’insegna dell’amicizia, al termine della manifestazione ci saranno premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti. L’evento è dedicato ai giovanissimi velisti suddivisi nelle fasce di età bambini 6-9 anni e ragazzi 9-13 anni provenienti dalle Scuole veliche sparse sul territorio e agli istruttori e aspiranti istruttori che si potranno aggiornare sulle novità di questo sport.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: