CON LA SFIDA A SQUADRE CAVALLI SI E’ CONCLUSO IL CAMPIONATO REGIONALE DI SALTO OSTACOLI

Da venerdì a domenica ben diciassette team provenienti da tutto il Piemonte si sono sfidati nel Campionato Regionale Salto Ostacoli 2022, che si è concluso con la sfida a squadre Cavalli, che ha visto gli atleti e i binomi sui campi del Centro Ippico Il Torrione di Tortona.

La medaglia d’oro è stata conquistata da Hobby Horse, con la squadra formata da Nicolò Carlo Bruna in binomio con Musique De Muze, Ginevra Marro in binomio con Z-Calatina, Ginevra Pellizzari in binomio con Tanoeki Van Den Bostrand Z e Laura Carlevarino in binomio con Bernardo AA. Per Bruna, Pellizzari e Carlevarino l’istruttore era Flavio Giordano mentre per Marro era Martina Giordano.

La medaglia d’argento è andata al Centro Ippico Il Torrione, con la squadra formata da Lucrezia Rangone in binomio con Pilpel De La Loubiere, Elisa Giganti in binomio con Dienko, Stefano Piana in binomio con Gabalou Du Rouet e Alice Sartor in binomio con Quebec, per tutti l’istruttore era Luca Tartaglione. La medaglia di bronzo infine è stata conquistata dalla seconda squadra di Hobby Horse con Beatrice Parola in binomio su Libero, Laura Carlevarino in binomio con Ivo Ub, Martino Giordano in binomio con Apollon Du Trio e Greta Vercellone in binomio con Castelnuovo Z. Per Carlevarino, Giordano e Vercellone l’istruttore era Flavio Giordano e per Parola era Martina Giordano. La FISE Piemonte, tramite il Presidente regionale, Giacomo Borlizzi e tutti i Consiglieri Regionali fa i complimenti a tutte le squadre.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: