HA PRESO IL VIA LA RICCA STAGIONE DI EVENTI DI FINALPIA A FINALE LIGURE

Apre i battenti la stagione estiva di Finalpia, la frazione di Finale Ligure con la serie di eventi organizzati dall’Associazione I Garosci de Pia con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, con la direzione artistica di Pier Luigi Grosso, Anna Rosa Fenoglio e Giovanna Acquilino.

Il primo appuntamento si è tenuto ieri in occasione della Festa della Repubblica , con HitAlia, un viaggio nei grandi successi della musica italiana che ha riscosso una grande partecipazione di pubblico. Il calendario dei prossimi appuntamenti, che si terranno tutti alla sera a partire dalle ore 21 nelle vie del centro, vedrà giovedì 16 giugno la Serata Country, un viaggio nel far west con le più belle canzoni della musica country. Giovedì 7 luglio si accende la macchina del tempo, che ci riporterà nei leggendari anni Settanta, con Serata Hippie ‘70, un viaggio musicale nel decennio formidabile dell’indimenticabile disco music. Giovedì 21 luglio ancora musica con Serata Swing, un viaggio nelle musiche jazz e swing della tradizione americana.

Nel mese di agosto, giovedì 4, ritorna la macchina del tempo, portandoci questa volta in un altro decennio leggendario, gli anni Ottanta, con Disco Music ‘80, una serata da bere all’insegna dell’italo-disco e dell’europop che ci fanno ballare ancora oggi. Giovedì 18 agosto una serata dal sapore vintage con la Serata Anni ‘60, un tuffo nel decennio della Dolce Vita e della musica beat che ha cambiato per sempre la società e infine ultimo appuntamento da venerdì 19 a domenica 21 agosto con il Torneo di Calcio Balilla che vedrà in palio fantastici premi. Inoltre nelle giornate dell’8, del 14, del 22, del 28 e del 29 luglio alle ore 20 e 45 presso i Bagni Boccardo si terrà il Teatro sulla Spiaggia, una rassegna di teatro e musica in riva al mare per grandi e piccini con la direzione artistica di Riva Baciata.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: