SI INAUGURA AD ALTARE LA MOSTRA COLLETTIVA PERCORSI DI ACQUERELLO

Aprirà i battenti oggi pomeriggio e sarà visitabile fino al 18 giugno presso la sede dell’Associazione Culturale Arti e Misteri di Altare la mostra collettiva di pittura dal titolo “Percorsi di acquerello”.

La mostra, visitabile con ingresso libero, vedrà esporre diversi artisti uniti dalla passione per la tecnica dell’acquerello, che rappresenteranno se stessi, con le loro caratteristiche ed emozioni. Ad esporre nella sede AMA di Altare ci saranno Marica Servolo, acquerellista di Plodio, Daniela Oddera, che ha partecipato a diverse mostre locali e workshop, Paola Pincetti, Roberto Pittari, Elvio Benorino, Elisa Bilestro, Daniela Oddera e Claudia Belerio.

Molti degli artisti in mostra ad Altare hanno iniziato il percorso con la tecnica, splendida ma decisamente complessa dell’acquerello da poco tempo, alcuni solamente da qualche mese, ma tutti hanno trovato questo tipo di pittura affascinante, piacevole e rilassante, tra gli artisti, inoltre è nata anche un’amicizia dovuta all’affiatamento del gruppo unito dalla stessa passione.

Per tutte le informazioni sulla mostra si può contattare l’Associazione Arti e Misteri ad Altare telefonando al numero 333-9060244 oppure inviando una mail a futurfulvio@libero.it o visitare la pagina Facebook ufficiale dell’associazione.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: