
Si terrà venerdì alle ore 18 presso il Cinema Teatro Don Bosco di Varazze l’incontro tra i giovani varazzini dell’Oratorio e il Rettore dell’Università di Genova, Federico Delfino.
L’incontro è organizzato dall’Università di Genova, dal Comune di Varazze e dall’Oratorio Salesiano Don Bosco, e vedrà intervenire oltre al rettore Federico Delfino, il Sindaco di Varazze, Luigi Pierfederici e l’ex primo cittadino Alessandro Bozzano.
L’incontro è stato voluto dai dirigenti dell’Oratorio Varazzino e sarà incentrato sui temi dell’Università, dello sviluppo e della crescita sociale del territorio e, soprattutto, di come l’Università e la Pubblica Amministrazione possano impegnarsi per lasciare una testimonianza personale e come la formazione ricevuta dall’Oratorio Salesiano lasci una traccia importante per il proseguo della propria vita. Al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo offerto dall’Oratorio Don Bosco.