
L’equitazione ligure continua ad ottenere dei successi importanti, l’ultimo è arrivato nel week-end appena trascorso in occasione della finale Next Generation che si è disputata in occasione del prestigiosissimo concorso di Piazza di Siena.
Nella finale del salto ostacoli di Piazza di Siena, in un meraviglioso ed emozionante campo in erba, hanno partecipato, ottenendo l’accesso alla finale, i trenta migliori binomi della classifica individuale della Coppa del Presidente, che si sono sfidati in un’ulteriore prova mista da 125 cm. Il successo è ligure con il binomio formato da Andrea Lanza del Country Club ASD in sella a Chacellano, si tratta del secondo anno consecutivo che la Liguria conquista questo prestigiosissimo trofeo.
La FISE Liguria si è complimentata con Andrea Lanza, i suoi tecnici, gli istruttori, la famiglia e ovviamente con Chacellano che non delude mai, spiegando che questo nuovo successo, che arricchisce un periodo davvero d’oro per l’equitazione ligure, riempe davvero d’orgoglio.