GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TROFEO KARATE DEL MONFERRATO

Domenica a Fubine si è tenuta la prima edizione del Trofeo del Monferrato, alla presenza del Sindaco di Fubine, Lino Pettazzi e del coordinatore della manifestazione, Ferruccio Viglino, con oltre dieci società sportive provenienti da tutto il Piemonte con la bellezza di oltre trecento atleti con tanta voglia di far bene e di vincere.

Una manifestazione che ha dimostrato di come l’impegno e la voglia di migliorare, senza dimenticare che lo sport fa bene non solamente al corpo ma anche alla mente, come hanno dimostrato i tanti e bravi ragazzi e ragazze presenti in quel di Fubine, che hanno capito come ci si deve impegnare e che nessun risultato deve essere dato per scontato.

Una grande prestazione per gli atleti della ASD Il Tempio del Karate di Novi Ligure, sotto la guida attenta del maestro Gimmo Borsoi e dei fratelli Nando e Giorgio Bellora, Luca Patelli e Samuele Fiore, freschi della grande vittoria giunta all’inizio del mese nel Campionato Nazionale, gli atleti novesi hanno raccolto, anche in questa occasione, allori che vanno dall’oro all’argento e al bronzo.

Gli atleti dell’ASD Il Tempio del Karate hanno gareggiato nelle diverse specialità del Kata, Kata a squadre e Kumite, confermandosi la società più premiata a pari merito con la ASD La Loggia. Hanno conquistato l’oro: Camilla Dimaio, Livia Magrotti, Sophie Schwingen, Serena Piana, Noè Sofia, Luigi Intili. Medaglia d’argento per: Roberta Massone, Serafino Ferretti, Aisha Mosquera, Daniel Denzi, Valentina Varosio, e Leonardo Rossi cintura arancio, inserito per errore nel gruppo con atleti di livello superiore, che ha conquistato un argento che poteva essere anche oro nel suo gruppo. Bronzo infine per: Chiara Magrotti , Riccardo Sartori, Riccardo Osvaldo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: