LA SOCIETA’ IPPICA ALESSANDRINA OSPITA LA FINALE DEL TROFEO PRIMAVERILE GIA

Si svolgerà domani, presso la sede della Società Ippica Alessandrina, il gran finale del Trofeo Primaverile GIA, organizzato dalla FISE Piemonte, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Italiano Attacchi, dalle Guide Equestri Ambientali e dalle Polisportive Giovanile Salesiane.

Il Gruppo Italiano Attacchi, con sede a Bergamo, è nato per diffondere e promuovere la pratica della disciplina degli attacchi, sia sportiva che di tradizione, una pratica molto antica che ci richiama ai tempi delle carrozze trainate dai cavalli, con sopra uomini e donne in abiti eleganti. Il gran finale di domani vedrà disputarsi una serie di gare valide per l’Italian Driver Cup 2022, per il Trofeo Mattavelli 2022 e per l’edizione di quest’anno della Coppa Italia Dilettanti.

Il concorso, la terza tappa dopo quelle disputate rispettivamente il 25 aprile presso la Scuderia La Grecia di Cuceglio in Provincia di Torino e il 15 maggio presso la Cascina La Vittoria di La Mandria sempre in Provincia di Torino, si svolgerà secondo le norme tecniche del Concorso a Tempo della Federazione Italiana Sport Equestri, con la formula dei Concorsi di Sviluppo. In occasione della gara ci sarà il box a disposizione per i cavalli e sarà attivo il servizio di ristorazione per tutti i partecipanti. Per tutte le informazioni in merito si può contattare il numero di telefono 340-5035377.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: