PARTE OGGI DA VARAZZE LA PRIMA EDIZIONE DELLA REGATA VELICA “ROTTA SU PISA”

E’ partita oggi la prima edizione della Rotta su Pisa, la regata velica organizzata dal Varazze Club Nautico e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con partenza da Varazze, che vede la collaborazione del Club Nautico Celle e dello Yacht Club Livorno, con il supporto di Cetilar, Havana Vela, Marina di Varazze, Cala d’Arno e Sail Design.

La regata darà il modo di raggiungere il Porto di Pisa in occasione della 151 Miglia alle numerosissime imbarcazioni della I Zona iscritte a questa bellissima kermesse velica. Il programma ha visto l’inizio oggi alle ore 15, con un briefing, alle ore 17 ci sarà il segnale d’avviso e il tempo limite scadrà alla mezzanotte di sabato. La cerimonia di premiazione dei vincitori della Rotta su Pisa avverrà presso la sede dello Yacht Club Livorno domenica alle ore 10 e 30, con dei premi a sorteggio, offerti dagli sponsor tecnici, agli armatori presenti alla manifestazione.

Il percorso vedrà la partenza dalle acque antistanti il Molo Marinai d’Italia di Varazze, boa di disimpegno eventuale, arrivo finale alla Marina di Pisa nelle acque tra la foce del fiume Arno e la Marina per un percorso complessivo di 82 miglia nautiche.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: