
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della caccia questo sabato presso l’Azienda Agrituristico Venatoria None nei pressi di Pinerolo, con la Federazione della Caccia del Piemonte e Giovani Federcaccia Piemonte che organizzano una gara su quaglie liberate senza sparo aperta a tutti.
Appuntamento a partire dalle ore 6 del mattino con il raduno presso Cascina Gorgia, alle ore 6 e 30 ci sarà la partenza per i campi gara, l’inizio vero e proprio della gara sarà a partire dalle ore 7 del mattino. Saranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria oltre al primo classificato dei soci dei ogni Sezione Comunale organizzatrice, per la gara vige il regolamento GP Torino con riferimento al Regolamento FIDC amatoriale 2022.
La quota di iscrizione è di 15 Euro per il primo cane e di 10 Euro per il secondo cane. La gara è valida per la finale regionale FIDC. Per tutte le informazioni si può contattare la Segreteria della FIDC di Torino al numero di telefono 338-3374292 o inviare una mail a fidc.torino@fidc.it, le iscrizioni dovranno pervenire entro la giornata di venerdì. La Giuria sarà composta da Antonio Tani (giudice dei cacciatori), Margherita Marchisio (delegato FIDC) e da un giudice ancora da designare per la categoria libera.