LA STAGIONE ESTIVA DI ARENZANO INIZIA CON UN GIUGNO RICCO DI EVENTI

Si preannuncia davvero ricca di eventi la stagione estiva di Arenzano, con le manifestazioni organizzate dal Comune di Arenzano e da Arenzano Turismo.

Il primo appuntamento sarà sabato 4 giugno, con C’era una volta il West, la giornata tutta dedicata al mondo del country e del western, di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa in un articolo specifico. Si prosegue poi martedì 14 giugno alle ore 18 con il saggio della New California Club presso Villa Figoli des Geneys, giovedì 16 giugno alle ore 21 si celebreranno i dieci anni di attività di ASD Idem sempre presso Villa Figoli des Geneys. Sabato 18 giugno dalle ore 10 alle ore 13 sarà la volta di “40 anni ma sempre cuccioli” presso il Parco di Villa Negrotto Cambiaso a cura del Nido Cuccioli con i laboratori per bambini e l’atelier nel Parco, mentre nel pomeriggio, alle ore 18, ci sarà il Green Project Open Air Festival, una serata di street food e DJ set a Villa Figoli des Geneys a cura di Cenci Zoo Project e Balla Balla Festival, con la possibilità di acquistare i biglietti su Dice e Ticketone.

Nella giornata di giovedì 23 giugno si incomincerà al mattino presso la Biblioteca Civica Mazzini con “R…estate in Biblioteca” a partire dalle ore 10 e 30 con le letture e i laboratori sotto il portico in collaborazione con Kunst & Arte e Dario Apicella, nel pomeriggio alle ore 18 ritornerà la tradizionale Festa dell’acciuga, con street food e intrattenimento nel Centro Storico di Arenzano a cura del CIV Arenzano.

Sabato 25 giugno spazio al musical, con un classico per tutte le età, alle ore 21 nel Parco di Villa Figoli des Geneys arriva “La bella e la bestia” a cura di Pigrmis with Music e della Filarmonica di Arenzano con offerta libera. L’ultimo appuntamento del mese di giugno sarà lunedì 28 con il Gran Premio Terralba, corsa ciclistica giunta alla sua ventiseiesima edizione a cura di GS Terralba con partenza dal Lungomare Stati Uniti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: