QUATTRO PERCORSI DI TREKKING ALLA SCOPERTA DEI SENTIERI DI GOVONE

Domani il Castello Reale di Govone, la splendida residenza sabauda che è stata anche protagonista del reality televisivo di Discovery “Come una volta” organizza una serie di visite guidate.

Saranno quattro i percorsi naturalistici di Govone che si potranno scoprire in compagnia delle guide, tutti con partenza alle ore 14 e 30 dal piazzale davanti al Castello, quattro gruppi per quattro percorsi diversi. Il primo riguarderà il Ponte del Re con una lunghezza complessiva di dieci chilometri e la durata di due ore e trenta minuti, il secondo avrà come tappa la Chiesa e il Convento di Craviano, della lunghezza di sei chilometri e la durata di due ore, il terzo il Molino Gerotte, della lunghezza di sei chilometri e cinquecento metri e la durata di due ore e il quarto Cadilano, Stella e San Pietro della lunghezza di cinque chilometri e la durata di un’ora e mezza. Nel corso delle camminate si potranno visitare il Mulino, le cappelle e il Convento.

Le informazioni dettagliate sui percorsi si possono trovare al sito www.castellorealedigovone.it/govone-trekking/ la prenotazione è obbligatoria inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@castellorealedigovone.it indicando anche il numero dei partecipanti.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: