
Prenderà il via la prossima settimana l’attesa stagione musicale estiva della Scuola di Musica Rebora di Ovada, una delle realtà più prestigiose del territorio per quanto riguarda la musica classica e non solo.
Si inizia da lunedì con l’ultima settimana di maggio che sarà dedicata interamente ai saggi e ai concerti degli allievi de La Rebora, che si terranno tutti a Palazzo Maineri Rossi, si incomincia lunedì 23 alle ore 21 con il saggio di clarinetto e sassofono, martedì 24 alle ore 18 e 30 il saggio di violino e violoncello e alle ore 21 di chitarra moderna, mercoledì 25 alle ore 21 il saggio di batteria e basso elettrico, giovedì 26 alle ore 21 il saggio di pianoforte, tromba, trombone e euphonium, sabato 28 alle ore 15 il saggio di flauto, seguito alle ore 18 dal saggio di pianoforte e alle ore 21 dal saggio di chitarra classica.
Nel mese di giugno i primi due appuntamenti musicali saranno, sempre a Palazzo Maineri Rossi, lunedì 6 alle ore 17 e alle ore 18 con il saggio del laboratorio di propedeutica musicale e giovedì 9, alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Ovada, con il saggio delle classi di canto moderno e laboratorio corale. Sabato 11 giugno, alle ore 21, presso il Teatro Comunale, si terrà il Concerto Finale dell’Anno Accademico 2021-22 con la consegna delle Borse di Studio agli allievi migliori. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, per tutte le informazioni si può contattare la Scuola di Musica Rebora al numero 0143-81773 o inviare una mail a scuola.rebora@gmail.com