CON I SAGGI DI FINE ANNO INIZIA LA STAGIONE MUSICALE ESTIVA DELLA SCUOLA DI MUSICA REBORA DI OVADA

Prenderà il via la prossima settimana l’attesa stagione musicale estiva della Scuola di Musica Rebora di Ovada, una delle realtà più prestigiose del territorio per quanto riguarda la musica classica e non solo.

Si inizia da lunedì con l’ultima settimana di maggio che sarà dedicata interamente ai saggi e ai concerti degli allievi de La Rebora, che si terranno tutti a Palazzo Maineri Rossi, si incomincia lunedì 23 alle ore 21 con il saggio di clarinetto e sassofono, martedì 24 alle ore 18 e 30 il saggio di violino e violoncello e alle ore 21 di chitarra moderna, mercoledì 25 alle ore 21 il saggio di batteria e basso elettrico, giovedì 26 alle ore 21 il saggio di pianoforte, tromba, trombone e euphonium, sabato 28 alle ore 15 il saggio di flauto, seguito alle ore 18 dal saggio di pianoforte e alle ore 21 dal saggio di chitarra classica.

Nel mese di giugno i primi due appuntamenti musicali saranno, sempre a Palazzo Maineri Rossi, lunedì 6 alle ore 17 e alle ore 18 con il saggio del laboratorio di propedeutica musicale e giovedì 9, alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Ovada, con il saggio delle classi di canto moderno e laboratorio corale. Sabato 11 giugno, alle ore 21, presso il Teatro Comunale, si terrà il Concerto Finale dell’Anno Accademico 2021-22 con la consegna delle Borse di Studio agli allievi migliori. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, per tutte le informazioni si può contattare la Scuola di Musica Rebora al numero 0143-81773 o inviare una mail a scuola.rebora@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: