“POESIE, STORIE, CANZONI” IN SCENA AL MUDA DI ALBISSOLA MARINA

Domani sera al Centro Esposizioni del MuDA Museo Diffuso delle Albisole di Albissola Marina andrà in scena lo spettacolo “Poesie, storie, canzoni” realizzato dalla Compagnia della Fornace.

Lo spettacolo, che inizierà alle ore 20 e 45, rappresenta l’attività di un anno del Gruppo di Lettura Espressiva dell’Associazione La Fornace, che ha sede presso la Fornace Alba Docilia di Albissola Marina, che si chiude con il saggio di fine corso dal titolo “Poesie, storie, canzoni”. La Compagnia della Fornace, dopo due anni di stop forzato, ha potuto finalmente riprendere il percorso di studio di espressività della voce ed ha lavorato per trasmettere, attraverso un testo, l’emozione personale con la giusta intenzione vocale. Il saggio conterà su dieci voci diverse e due musicisti professionisti, che si alterneranno con gli attori con l’esecuzione di canzoni e di musiche famose, raggiungendo il cuore degli spettatori.

Lo spettacolo è ideato dal maestro Lello Ceravolo, che ne cura anche la regia, e vedrà in scena i musicisti Marta Delfino e Marco Cravero e le voci di Adriana Antonielli, Valeria Bagnasco, Giampiero Bardeloni, Cesare Cavallo, Maria Teresa Cavallo, Enrico Chiorra, Filippo Giusto, Enrica Noceto, Maria Teresa Quaglia e Angela Siri Santini. Lo spettacolo, con ingresso libero, ha il patrocinio del Comune di Albissola Marina e la collaborazione dell’Associazione Cultura e Solidarietà.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: