PORTE APERTE AL VARAZZE CLUB NAUTICO CON IL VELA DAY

Anche quest’anno ritorna l’appuntamento con l’ormai tradizionale Vela Day, organizzato dalla Scuola Vela del Varazze Club Nautico, premiata come una delle migliori dieci in tutta Italia, con una due giorni di porte aperte il 4 e 5 giugno.

Il Vela Day è organizzato dal Varazze Club Nautico con il patrocinio della Federazione Italiana Vela e la sponsorizzazione di Kinder Joy of Moving. Gli organizzatori aspettano bambini e ragazzi per provare e conoscere questo sport, l’iniziativa è aperta a tutti non c’è limite di età basta aver compiuto sei anni. L’appuntamento è presso la sede del Varazze Club Nautico dove i responsabili incontreranno tutti coloro che vogliono scoprire il mondo della vela.

La due giorni del Vela Day coinvolge tutte le società affiliate alla Federazione Italiana Vela per promuovere la cultura del mare e avvicinare i bambini e i ragazzi, ma anche gli adulti, allo sport della vela, con la collaborazione di Kinder Joy of Moving che da tempo finanzia e sponsorizza la vela tra i giovanissimi. Tutte le iniziative inserite all’interno del Vela Day sono libere e gratuite. Tutti coloro che sono interessati possono contattare direttamente il Varazze Club Nautico telefonando al numero 335-5634290 o inviando una mail a scuolavela@varazzeclubnautico.it oppure possono iscriversi direttamente compilando il modulo presente sul sito ufficiale www.varazzeclubnautico.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: