MARCELLO ARZUFFI ESPONE ALLA GALLERIA D’ARTE IL CROCICCHIO CON LA MOSTRA “IL CORPO E L’ANIMA”

Ha aperto i battenti sabato e sarà visitabile fino al 3 giugno con ingresso libero, presso la Galleria d’Arte Il Crocicchio di Campomorone, la mostra personale dell’artista Marcello Arzuffi dal titolo “Il corpo e l’anima”.

Marcello Arzuffi è nato a Bergamo nel 1960, dove vive e lavora, il suo contatto con il mondo dell’arte avviene già da bambino, la famiglia infatti è una delle più importanti a livello artistico, in particolare nella pittura sacra e di cavalletto, iniziata dal nonno Pasquale e portata avanti dal padre Luigi, di cui Marcello ne fu naturale allievo, incoraggiandolo a coltivare la sua passione per l’arte e ad esprimere la sensibilità sulla tela. La pittura di Marcello Arzuffi da un lato ricalca le orme del padre trovando tuttavia un proprio percorso artistico, dipingendo soggetti e ambienti di paesi lontani che lo hanno affascinato nel corso dei suoi numerosi viaggi in giro per il mondo.

In questi anni Marcello Arzuffi ha partecipato a diversi concorsi e a mostre estemporanee, con i suoi lavori che figurano in collezioni private in Italia e all’estero. La mostra di Campomorone resterà aperta tutti i giorni, escluso il lunedì ma compresi i festivi, dalle ore 10 alle ore 12 e 30 e dalle ore 16 alle ore 19 e 30 con ingresso libero. Per tutte le informazioni si può contattare la Galleria d’Arte Il Crocicchio telefonando al numero 347-2940784 o inviando una mail a aacroccichio.arte@libero.it o visitare il sito ufficiale www.crocicchioarte.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: