RITORNA AD ACQUI TERME L’ATTESO APPUNTAMENTO CON FLOWERS & FOOD

Sabato 21 e domenica 22 maggio ad Acqui Terme ritorna l’appuntamento con Flowers & Food, la manifestazione più colorata della città termale, con tantissime proposte per abbellire case, terrazzi e giardini, una manifestazione che è diventata ormai un appuntamento fisso e attesissimo nelle mostre mercato del giardinaggio italiano.

Acqui Terme, centro del Monferrato e piccolo gioiello di storia, arte e natura, vivrà, per un fine settimana di kermesse, all’insegna degli espositori di piante, fiori, oggettistica per il giardino e la vita all’aria aperta e i prodotti artigianali nuovi e curiosi. Flowers & Food si svolgerà per due giorni all’interno delle vie e delle piazze centrali della cittadina termale.

L’evento coinvolgerà Piazza Italia e Corso Bagni, creando dei momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura dei giardini e della coltivazione delle piante, in una vera e propria festa per gli appassionati del verde, del vivere sano e della vita all’aria aperta. Per tutte le informazioni su Flowers & Food si può contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Acqui Terme telefonando al numero 0144-770274 oppure inviare una mail a turismo@comune.acquiterme.al.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: