L’ECONOMIA AL FEMMINILE A FINALE LIGURE CON “LEZIONI DI DENARO PER DONNE”

Un luogo comune vuole che le donne non sappiano gestire il denaro, niente di più falso! Malgrado l’emancipazione avvenuta nel corso dei decenni alcuni pensano ancora che l’indipendenza economica e la gestione di soldi e investimenti siano una cosa riservata al sesso maschile, per sfatare questo mito sabato a Finale Ligure un convegno a tema.

La conferenza, dal titolo “Lezioni di denaro per donne” si terrà alle ore 10 presso il Centro Civico Fontana di Varigotti, con il patrocinio del Comune di Finale Ligure, di Fidapa Bpw Distretto Nord-Ovest sezione Finale Ligure, dello Sportello Antiviolenza Alda Merini e dell’Associazione Artemisia Gentileschi. Dopo il caffè di benvenuto alle ore 9 e 30 il convegno vero e proprio prenderà il via alle ore 10 con “Io conto – dai forma alla tua consapevolezza economica” con la dottoressa Elisabetta Galeano, money coach. Alle ore 12 il secondo incontro, dal titolo “Il denaro e la sua protezione” a cura della dottoressa Michela Dassano, consulente amministrativa.

Nel pomeriggio alle ore 17 si terrà l’incontro dal titolo “Il mondo degli Investimenti e le Leggi che lo regolarizzano” a cura della dottoressa Paola Maria Savozzi, consulente finanziaria, l’ultimo dei quattro incontri si terrà alle ore 18 dal titolo “La protezione del tuo Patrimonio” a cura della dottoressa Michela Dassano, consulente amministrativa. Per tutte le informazioni in merito si può contattare telefonicamente il numero 348-9047906.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: