CAMPUS ESTIVO “IN SELLA” AL CENTRO IPPICO IL DUENDE DI QUARGNENTO

Mancano ormai pochi giorni alla fine delle scuole e con l’arrivo dell’estate bambini e ragazzi potranno vivere esperienze tra natura, divertimento, giochi e apprendimento esperienziale come quello allo splendido sport dell’equitazione organizzato dal Centro Ippico Il Duende di Quargnento.

La società ippica organizza il Centro Estivo In Sella, dove bambini e ragazzi potranno vivere un’esperienza a contatto con i cavalli, che porterà un grande valore aggiunto, iniziando a confrontarsi con la gestione dello stato emotivo nell’entrare a contatto con un animale così grande, potranno fare esperienza di contatto con un animale, il cavallo, che normalmente non si trova nelle case e che ha dinamiche relazionali completamente nuove, ma anche fare esperienza di accudimento, imparando quello di cui l’animale ha bisogno e migliorare sensibilità e percezione.

Le attività del Centro Estivo In Sella 2022 saranno gestite da un personale esperto e qualificato. Per tutte le informazioni si può contattare il Centro Ippico Il Duende di Quargnento telefonando al numero 346-5765072 o inviare una mail a duende@centroippicoilduende.it oppure visitare il sito ufficiale www.centroippicoilduende.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: