ENZO PACI IN SCENA CON “I NUOVI MOSTRI” AL TEATRO IL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO

Il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano chiude una stagione teatrale ricca di grandi successi, con rappresentazioni di grande successo che hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito con una versione teatrale di un classico della commedia all’italiana: I Nuovi Mostri con in scena l’attore comico Enzo Paci.

Sul palco de “I Nuovi Mostri” in scena sabato 14 maggio alle ore 21, ci saranno appunto Enzo Paci, reduce dal grande successo televisivo nel ruolo del Commissario della serie della Rai “Blanca”, che è autore anche dei testi insieme a Matteo Monforte e Romina Uguzzoni.

Enzo Paci riprende uno dei film più famosi dell’epoca d’oro della commedia all’italiana, immergendosi nei “mostri” di oggi, ovvero tutte quelle persone che, a causa dei loro vizi, delle loro debolezze e delle loro paure hanno dei comportamenti mostruosi quando vengono guardate con gli occhi impietosi della sana educazione civica. Enzo Paci, nel ruolo di Passadore, il Re delle Fate che dopo trent’anni di ritiro nei boschi vuole tornare alla civiltà per vedere se le cose sono finalmente cambiate, invierà in avanscoperta la sua fidatissima fatina Frilli, che capirà che il mondo è ancora popolato dai mostri.

Il biglietto di ingresso allo spettacolo costa 12 Euro intero e 10 Euro ridotto per Under 30 e Over 65 nonché per i possessori di pacchetti da dieci o da cinque spettacoli. Per tutte le informazioni e la prenotazione si può telefonare al numero 339-6539121 o acquistare il biglietto direttamente sul sito ufficiale del Teatro Il Sipario Strappato www.ilsipariostrappato.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: