RITORNA LA STRANOVI, LA STORICA GARA PODISTICA DI NOVI LIGURE

Dopo un lungo stop durato due anni ritorna la StraNovi, la manifestazione podistica organizzata da Cammina Novi e Atletica Novese per una serata di sport vissuta nel cuore della città.

La StraNovi è una manifestazione di carattere puramente non competitivo e sarà l’occasione per vivere a pieno il gusto del correre e del camminare insieme lungo un percorso di quattro chilometri, con partenza e arrivo fissati in Piazza XX Settembre, come da tradizione. La manifestazione percorrerà le vie del Centro Storico all’interno della cinta delle antiche mura, con partenza fissata alle ore 20 e 15 del 27 maggio.

Alla StraNovi è stata dedicata una maglietta, acquistarla varrà come iscrizione e il ricavato andrà alla Onlus IRIS, che si occupa dell’assistenza ai malati oncologici e al Comitato Novese della Croce Rossa Italiana.

Al termine della manifestazione saranno assegnati i premi ai gruppi più numerosi, al gruppo scolastico andrà il Trofeo alla memoria di Andrea Chaves, al gruppo non scolastico il Trofeo offerto da Fidas, Associazione Novese Donatori Sangue e un premio verrà riconosciuto a scalare agli altri gruppi. Gli organizzatori ringraziano il gruppo MTB I Cinghiali e il gruppo novese dell’Associazione Nazionale Alpini che, grazie al loro aiuto, permettono di avviare la macchina organizzativa.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: