RITORNANO “LE VACANZE PIU’ BELLE” AL SEMINARIO DI ARENZANO

Ritornano “Le vacanze più belle” del Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano, un’esperienza di vacanza al mare per i ragazzi dai 9 ai 14 anni che potranno trascorrere l’estate tra divertimento e spiritualità.

Il Seminario di Gesù Bambino di Arenzano dall’ormai lontano 1968 organizza, come ogni estate, una vacanza al mare con diverse possibilità di scelta, che si terranno in otto giorni di animazione cristiana e vocazionale. I ragazzi trascorreranno dei giorni indimenticabili e pieni di belle sorprese, vivendo e dormendo in Seminario e conoscendo altri ragazzi desiderosi di fare una bella esperienza.

Nel corso delle vacanze si vivranno dei momenti ricreativi e di preghiera, con giochi di squadra, sport, quiz, teatro, musiche e scampagnate che apriranno il cuore dei ragazzi a Dio e a tantissimi nuovi amici, giunti anch’essi per questa nuova avventura, in una vacanza serena con al centro l’amicizia con Gesù, si parlerà della vita cristiana in genere e della vocazione sacerdotale, religiosa e missionaria. I ragazzi potranno vedere e gustare la gioia e la vita dei frati e dei seminaristi.

Le famiglie potranno scegliere per i ragazzi il periodo preferito, che si dividerà dal 25 giugno al 3 luglio, dal 9 al 17 luglio e dal 23 al 31 luglio con, novità di quest’anno, un periodo extra dal 12 al 19 giugno al Deserto di Varazze. Per tutte le informazioni in merito si può contattare il Seminario di Arenzano al numero di telefono 347-8242731 o direttamente sul sito ufficiale dello stesso a www.seminarioarenzano.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: