AL CASTELLO DI GOVONE PRENDE IL VIA LA STAGIONE MUSICALE DI GOVONE SMART MUSIC

Prende il via questa domenica la stagione musicale di Govone Smart Music nella splendida cornice del Castello Reale di Govone, l’ex residenza Sabauda che è protagonista anche del programma di Discovery “Come una volta un amore da favola”.

Il primo appuntamento della sesta stagione di Govone Smart Music sarà questa domenica con l’esibizione del Trio Quodlibet con Vittorio Sebeglia al violino, Virginia Luca alla viola e Fabio Fausone al violoncello e vedrà eseguire il Preludio e la Fuga BWV 854 dal Clavicembalo Ben Temperato di Johann Sebastian Bach e il Streichtrio op.3 in mib maggiore di Ludwig Van Beethoven.

L’evento è ad ingresso libero con posti limitati, la prenotazione è obbligatoria inviando una mail a prenotazioni@castellorealedigovone.it indicando il numero di partecipanti, nel corso del concerto è obbligatorio indossare la mascherina, che sarà facoltativa nel corso della visita al Castello, mentre non è più richiesto il Green Pass. Tutti i dettagli sull’evento si possono consultare sul sito www.castellorealedigovone.it/govone-smart-music

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.