UN NUOVO APPUNTAMENTO CON SUPER, I COLLI AD ACQUI TERME

Un nuovo appuntamento domenica 15 maggio con Super, I Colli, l’evento organizzato dal Comune di Acqui Terme per promuovere dei nuovi itinerari che collegano la città termale a Strevi, passando per la Strada Maggiora e la Strada Monterosso, attraverso splendide camminate enogastronomiche, artistiche e sportive.

Il progetto Super, I Colli, è organizzato dal Comune di Acqui Terme e dal Comune di Strevi con la collaborazione del Consorzio dell’Asti e del Moscato d’Asti DOCG, del Consorzio Tutela Brachetto d’Acqui DOCG, della Confcommercio e della Confesercenti. L’iniziativa è nata per arricchire la mappa dei percorsi per i turisti e i cittadini che amano passeggiare e pedalare sulle colline acquesi. Obiettivo principale di Super, I Colli, sarà quello di valorizzare i siti paesaggistici, le aziende e i prodotti del territorio e di promuovere i siti di produzione del Moscato d’Asti DOCG e del Brachetto d’Acqui DOCG.

Ad attendere i turisti e i cittadini ci sarà una lunga lista di postazioni allestite appositamente e consultabile sul sito ufficiale www.supericolli.comune.acquiterme.al.it. Sarà possibile partecipare ad ogni evento senza iscrizione, procedendo autonomamente o insieme ad associazioni di tipo sportivo, sociale, ecc… Per tutte le informazioni si può contattare l’Ufficio Turismo inviando una mail a turismo@acquiterme.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: