PRIMO PREMIO PER ARIANNA ILARDI AL VIRGIN SPRING CINEFEST

Qualche tempo fa avevamo anticipato la partecipazione dell’artista Arianna Ilardi al prestigioso concorso Virgin Spring Cinefest di Calcutta in India, in questi giorni è arrivato il responso e, come avevamo detto con un paragone ironico ma non troppo, Arianna ha conquistato l’India come fece a suo tempo Alessandro Magno!

Il cortometraggio “Abiectio Animi”, infatti, ha vinto il primo premio nella Categoria “Film muto” al prestigioso concorso di Calcutta. “Abiectio Animi” è un cortometraggio che, in forma artistica ma molto diretta e senza fronzoli, racconta il tema della depressione e di come la vive l’artista, rappresentando prima come appare di fronte al pubblico e poi nel suo intimo privato.

Ma i riconoscimenti per Arianna Ilardi non si fermano qui, è stata infatti selezionata, con due cortometraggi, “Abiectio Animi” appunto e “Omertà” al Festival del Cinema di Cefalù, che si svolgerà a luglio nella bellissima città siciliana. Riguardo al grande riconoscimento indiano e alla selezione per il prestigioso Festival di Cefalù, Arianna spiega: “In tutti i miei lavori artistici cerco sempre di curare la qualità dei dettagli, che possono essere uno sguardo o una sfumatura, che un occhio molto attento riesce a scoprire – fa presente Arianna Ilardi – attualmente sono in attesa degli esiti di altri concorsi a cui ho partecipato, come ho detto recentemente mi piace mettermi sempre in gioco e partecipare anche a concorsi dove prendono parte nomi importanti, per imparare e continuare a migliorarmi”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: