QUATTRO RUOTE PER CHI NON VEDE, A FINALE LIGURE AUTO D’EPOCA E SOLIDARIETA’

La passione per le splendide automobili d’epoca si unisce alla solidarietà questa domenica a Finale Ligure, dove si terrà l’evento “Quattro ruote per chi non vede” organizzato dal Lions Club Finale Ligure – Loano – Pietra Ligure in collaborazione con il Comune di Finale Ligure, l’Unione Industriali della Provincia di Savona, il Servizio Cani Guida dei Lions e Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori.

Il raduno di automobili d’epoca è organizzato per donare un cane guida ad un non vedente. Il programma della manifestazione vedrà alle ore 8 e 30 la registrazione e il riordino delle automobili, con la consegna dei gadget e dei ticket in Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 11 partirà il corteo delle automobili con l’itinerario Finale Ligure – Le Manie – Noli – Via Aurelia – Finale Ligure, con arrivo previsto alle ore 12 in Piazza Vittorio Emanuele II. Alle ore 13 ci sarà l’esposizione delle automobili e il pranzo per i partecipanti presso le strutture convenzionate, alle ore 15 e 30 si terrà la premiazione e la conclusione della manifestazione.

La quota di partecipazione è di 25 Euro ad equipaggio, per tutte le informazioni e l’iscrizione si può telefonare ai numeri 348-8122045 o 348-2226488 o inviare una mail a quattroruotelions2022@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: