DUE MEDAGLIE PER L’ADELASIA ENDURANCE TEAM ALL’INTERNAZIONALE DI AREZZO

Continuano le soddisfazioni per l’equitazione ligure, che stanno coronando un periodo particolarmente ricco di successi nelle varie discipline di questo bellissimo sport. Gli ultimi risultati davvero di rilievo sono arrivati dall’Internazionale di Arezzo di Endurance.

Nella giornata di domenica presso l’Equestrian Centre di Arezzo si è svolto l’Internazionale di Endurance che ha visto due podi per l’equitazione ligure, l’Adelasia Endurance Team di Cairo Montenotte ha ottenuto un eccellente secondo posto con Daniele Massobrio in binomio su Rashida Del Mà nella Categoria CEI3*** 160 chilometri, che ha chiuso l’ultimo giro ad una velocità media di 21 chilometri all’ora ed un altrettanto eccellente terzo posto sempre dell’Adelasia Endurance Team con Sara Milia in binomio su Malike che ha chiuso l’ultimo giro ad una velocità media di 18 chilometri all’ora.

La FISE Liguria si complimenta con i due atleti per gli eccellenti risultati e per aver portato nuovamente delle medaglie all’equitazione ligure e fa i complimenti per la partecipazione anche a Linda Piccolo del Club Ippico La Costa in binomio con Lo Bosana e Andrea Parodi sempre del Club Ippico La Costa in binomio su Attenta.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: