
Continuano le soddisfazioni per l’equitazione ligure, che stanno coronando un periodo particolarmente ricco di successi nelle varie discipline di questo bellissimo sport. Gli ultimi risultati davvero di rilievo sono arrivati dall’Internazionale di Arezzo di Endurance.
Nella giornata di domenica presso l’Equestrian Centre di Arezzo si è svolto l’Internazionale di Endurance che ha visto due podi per l’equitazione ligure, l’Adelasia Endurance Team di Cairo Montenotte ha ottenuto un eccellente secondo posto con Daniele Massobrio in binomio su Rashida Del Mà nella Categoria CEI3*** 160 chilometri, che ha chiuso l’ultimo giro ad una velocità media di 21 chilometri all’ora ed un altrettanto eccellente terzo posto sempre dell’Adelasia Endurance Team con Sara Milia in binomio su Malike che ha chiuso l’ultimo giro ad una velocità media di 18 chilometri all’ora.

La FISE Liguria si complimenta con i due atleti per gli eccellenti risultati e per aver portato nuovamente delle medaglie all’equitazione ligure e fa i complimenti per la partecipazione anche a Linda Piccolo del Club Ippico La Costa in binomio con Lo Bosana e Andrea Parodi sempre del Club Ippico La Costa in binomio su Attenta.