
La Amatori Nuoto Savona, una delle realtà sportive più importanti a livello locale e non solo, organizza, a partire dal 13 giugno, i campus estivi per bambini e ragazzi, per un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.
I campus estivi prenderanno il via il 13 giugno e andranno avanti fino al 16 settembre per un’estate ricchissima di proposte, che riguarderanno l’avviamento allo sport del nuoto, i laboratori ludico-pittorici, la ginnastica a corpo libero, il tiro con l’arco e lo svolgimento dei compiti delle vacanze. La giornata tipo, che si svolgerà presso le piscine della Amatori Nuoto Savona, inizierà alle ore 7 e 30 con l’accoglienza dei partecipanti, dalle ore 9 alle ore 12 si svolgeranno le attività propedeutiche del nuoto e del salvamento unite ai giochi di gruppo, tra le ore 12 e 30 e le ore 13 e 30 ci sarà il pranzo o, in alternativa per chi pranzerà a casa, l’entrata e uscita, dalle ore 13 e 30 alle ore 16 e 30 si svolgeranno attività varie e giochi sportivi fino alle ore 18.
Le tariffe varieranno dal numero di uscite e se i bambini e ragazzi sono tesserati oppure no, sono previsti anche sconti famiglia e sconti fedeltà e l’abbonamento stagionale. Per tutte le informazioni si può contattare la Amatori Nuoto Savona al numero di telefono 019-861296 dalle ore 15 e 30 alle ore 18 e 30 oppure inviare un messaggio Sms o WhatsApp al numero di telefono 389-1476947 o inviare una mail a segreteria@amatorinuotosavona.it