UN PICCOLO AIUTO PER SALVARE LA LIBRERIA L’ANTICO PORTALE

La Libreria Antico Portale, nel cuore del Centro Storico di Genova, sta attraversando un periodo di difficoltà e chiede agli amanti della lettura e ai clienti affezionati un piccolo aiuto, per sostenere una delle ultime librerie indipendenti che stanno piano piano scomparendo una ad una a causa delle catene nazionali e dell’acquisto online.

L’Antico Portale è purtroppo a rischio chiusura, e chi c’è stato ha ben presente quanto questo luogo, situato in una delle strade più antiche del Centro Storico genovese, sia affascinante per la sua bellezza e per l’energia positiva che avvolge chi entra, un vero e proprio luogo di piace, di incontro e di ascolto e una cornice perfetta per i numerosi eventi che vi si svolgono regolarmente.

La titolare Paola Righetti come ultima possibilità ha organizzato una raccolta fondi, che si realizza attraverso la vendita promozionale dei libri e degli oggetti regalo presenti in libreria. Chiunque lo desiderasse può inoltre sottoscrivere la tessera sostenitore o effettuare una donazione libera. La libreria, che si trova in Vico Sant’Antonio a pochi passi dalla Stazione di Genova Principe, è aperta tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, dalle ore 14 alle ore 19.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: