IL CANTANTE VARAZZINO LUCA CERATI IN CONCERTO A LA CLAQUE DI GENOVA CON “REDLINE ON THE ROAD”

Domani sera alle ore 21 e 30 il giovane cantante varazzino Luca Cerati, in arte RedLine, si esibirà presso La Claque del Teatro della Tosse di Genova nel suo primo concerto, dal titolo “RedLine on the road”, un vero e proprio show con la presenza di ospiti e accompagnato da una band formata appositamente per l’occasione.

RedLine on the road vuole essere molto di più che una semplice proposta di canzoni, ma intende coinvolgere il pubblico, che diventa il sesto componente della band, facendolo ballare sulle note funk ed emozionare con i brani più intimisti. La band sarà composta da RedLine alla voce, Davide Vallarino al basso e chitarre, Eliseo Lepori alle tastiere e console, Pietro Siri alla batteria e Michele Genta alle chitarre.

Luca Cerati, in arte RedLine è nato a Genova nel 1999 ed è figlio di Giovanna Badano di ASD StudioDanza di Varazze, la sua strada musicale è iniziata ormai cinque anni fa con l’esordio con una cover di Fred De Palma e Shade, “Se i rapper fosser noi” riadattata sulla base di “The Real Slim Shady” di Eminem. Nel febbraio del 2019 ha presentato “Forse”, un brano abbinato ad un videoclip realizzato nella splendida cornice di Borgio Verezzi, nell’estate dello stesso anno viene chiamato ad aprire un concerto di Gabry Ponte. Il 25 dicembre 2019 ha pubblicato il singolo “Tritolo”, nell’estate 2020 ha lanciato il singolo “Pellicolo” scritto insieme a Matteo Della Monica, a gennaio 2021 esce “Distrutto” seguito, a marzo dal video relativo. Partecipa alla prima edizione del Concerto di Primavera organizzato da La Claque di Genova accompagnato al basso e alla console da Davide Vallarino, aggiudicandosi la vittoria finale. A giugno dell’anno scorso è uscito il singolo “Vieni via da me” che ha preceduto l’uscita del suo primo EP dal titolo “Road”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: