CARLO MONFERINO ELETTO NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI AGRICOLTORI DI ANGA ALESSANDRIA

Nella serata di mercoledì al Castello di Piovera si è svolta l’assemblea di ANGA, i giovani imprenditori agricoli alessandrini di Confagricoltura. La tradizionale assemblea annuale ha visto anche il rinnovo delle cariche per il prossimo triennio.

Il Presidente di ANGA Alessandria, Alessandro Calvi, ha dato il bentornato a tutti dopo l’ultimo Consiglio che si è tenuto il 20 marzo a Viverone, il primo finalmente in piena presenza dopo due anni e che ha permesso di incontrarsi in un contesto di valore e formativo per la vita associativa e del singolo.

I dirigenti e gli associati della sezione dell’ANGA di Alessandria hanno fatto il punto sulla situazione affrontando i temi di interesse nazionale e locale per valutare insieme le proposte e i programmi per il prossimo futuro per gli imprenditori agricoli Under 40. L’assemblea ha poi salutato i nuovi soci entranti ed ha approvato il Bilancio consuntivo relativo all’anno 2021.

Il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-25 è partito dall’elezione del Presidente, l’uscente Alessandro Calvi dopo aver svolto due mandati consecutivi, ha indicato il nome di Carlo Monferino come suo successore, proposta accolta dai giovani di ANGA con favore, come Vicepresidente è stato eletto Alberto Brezzi, entrambi hanno accettato e ringraziato i presenti per la fiducia accordata. I componenti del Consiglio per il triennio 2022-25 sono, 0ltre al Presidente e al Vicepresidente, Agnese Bagnasco, Alessia Bruzzone, Luca Mazzoglio e Manuele Morandi, l’Assemblea ha eletto come Segretaria di ANGA Alessandria la responsabile dell’Ufficio Comunicazone di Confagricoltura Alessandria, Rossana Sparacino, che ha accettato e ringraziato.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: