IL GOA MUSIC FESTIVAL DI ARENZANO CON TRE APPUNTAMENTI AL SANTUARIO

Tre appuntamenti con il GOA Music Festival, la Giovane Orchestra di Arenzano facente parte dell’Accademia Musicale di Arenzano, all’insegna della musica classica eseguita dalle nuove generazioni.

Tutti e tre gli appuntamenti, che si terranno sabato 30 aprile, domenica 15 e domenica 22 maggio avranno luogo a partire dalle ore 20 e 30 nel suggestivo scenario del Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano. Il primo appuntamento sarà sabato 30 aprile con il concerto dell’Orchestra Giovanile della Filarmonica Sestrese, diretta da Andrea Alinovi. La Filarmonica Sestrese è una la più antica banda attiva sul territorio genovese e una delle più famose e importanti.

Il secondo appuntamento si terrà domenica 15 maggio con il concerto dei solisti e dei gruppi da camera della Giovane Orchestra di Arenzano mentre il terzo e ultimo appuntamento si terrà domenica 22 maggio con il concerto dell’Orchestra Sinfonica della Giovane Orchestra di Arenzano diretta da Matteo Bariani e che vedrà come Direttore ospite Padre Piergiorgio Ladone.

Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Arenzano e saranno ad ingresso libero, per tutte le informazioni ci si può recare alla Segreteria dell’Accademia Musicale di Arenzano dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18 oppure telefonare ai numeri 010-9124233 o 373-7461635 o inviare una mail a accademia.musicale@libero.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: