IL CONSIGLIO COMUNALE DI OVADA DEL 29 APRILE

Sono diversi gli argomenti all’Ordine del Giorno del prossimo Consiglio Comunale della Città di Ovada, che si terrà venerdì 29 alle ore 21 presso la Sala Consigliare del Civico Palazzo.

Il primo argomento all’Ordine del Giorno sarà l’approvazione dei verbali della seduta del 4 aprile, il secondo punto riguarderà l’approvazione del rendiconto della Gestione Esercizio relativa all’anno 2021. Come terzo punto il Consiglio Comunale discuterà della variazione alle dotazioni di entrata e di spesa nel Bilancio di Previsione 2022-24, seguita dall’approvazione del Regolamento per la disciplina della ripresa audiovisiva e la diffusione in diretta streaming online delle sedute del Consiglio Comunale.

Gli ultimi due punti riguarderanno lo Sportello Unico per le attività produttive, in base al Decreto Legislativo 112/98 e al Decreto del Presidente della Repubblica 160/2010, con lo schema di convenzione per la gestione associata tra i Comuni di Ovada, Carpeneto, Cassinelle, Castelletto d’Orba, Castelnuovo Bormida, Grognardo, Malvicino, Montaldo Bormida, Morsasco, Orsara Bormida, Prasco, Rivalta Bormida, Rocca Grimalda, Trisobbio e Visone che sarà esaminato e approvato. L’ultimo punto riguarderà invece l’approvazione del nuovo regolamento per l’applicazione della tariffa rifiuti corrispettiva per la copertura dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: