
Apre i battenti oggi pomeriggio e sarà visitabile fino al 13 maggio, la mostra personale di Gustavo Tiranti dal titolo “La luce fra mare ed entroterra” presso la Galleria d’Arte Il Crocicchio di Campomorone.
La mostra si inaugura questo pomeriggio alle ore 17 alla presenza dell’autore e rimarrà aperta al pubblico con ingresso libero fino al 13 maggio, tutti i giorni ad eccezione del lunedì. Oggi, in occasione dell’inaugurazione si potrà parlare con l’artista e la Galleria d’Arte il Crocicchio offrirà un rinfresco ai visitatori della mostra.
Gustavo Tiranti, genovese di nascita ma varazzino d’adozione, è uno dei pittori liguri contemporanei più importanti ed apprezzati dal pubblico e dalla critica, ha all’attivo oltre settanta mostre personali in Italia e all’estero e diverse sue opere sono presenti in collezioni private.
La mostra sarà aperta tutti i giorni dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle ore 12 e 30 e dalle ore 16 alle ore 19 e 30 con ingresso libero. Per tutte le informazioni si può contattare la Galleria d’Arte Il Crocicchio al numero di telefono 347-2940784 oppure inviare una mail a aacrocicchio.arte@libero.it