
Si preannuncia un week-end davvero ricco di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto che, grazie anche al lunedì festivo, propone ben tre competizioni da sabato a lunedì, nella struttura immersa a due passi dal mare immersa nel verde e nella tranquillità che permette di giocare a golf in ogni stagione dell’anno.
Si incomincia domani con la Coppa 9 & 18, una gara che si disputerà su due campi differenti, quello da nove buche percorso mare e quello da diciotto buche, la gara a nove buche è singola di categoria unica mentre la gara a diciotto buche è singola con tre categorie. Saranno premiati per entrambe le gare il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.
Nella giornata di domenica ci sarà una nuova tappa dell’ottava edizione del Golf Genova Challenge Tour, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Lousiana a due giocatori, saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto e la prima coppia classificata Mista.
Lunedì infine sarà la volta della gara più prestigiosa, il Trofeo Sant’Anna, gara di tabellone valida come qualifica per il Trofeo Benedetto Giordano. La gara si disputerà su un campo da diciotto buche con prima categoria con formula di gioco Medal e seconda e terza categoria con formula di gioco Stableford. La gara sarà riservata alle categorie con HCP 0-12, 13-20 e 21-36. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.
Per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, telefonando al numero 010-9135322 o 345-4346498 o inviando una mail a info@santannagolf.com