LE TECNICHE E I SEGRETI DELLA FOTOGRAFIA NATURALISTICA A BORGHETTO BORBERA

Le tecniche e i segreti della fotografia naturalistica saranno l’oggetto dell’incontro di sabato al Giardino Botanico Spinarosa di Borghetto Borbera organizzato dall’UniDueValli di Serravalle Scrivia e dall’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia.

La giornata vedrà la visita guidata al giardino botanico e al laboratorio didattico con il maestro Arrigo Bonanno che illustrerà le tecniche della fotografia naturalistica, con “Macrofotografia: come entrare nel fiore” e “Time lapse: le piante in movimento”. Il programma della giornata avrà inizio alle ore 10 con il ritrovo dei partecipanti presso il Giardino Botanico Spinarosa di Borghetto Borbera, alle ore 10 e 30 ci sarà la visita guidata e alle ore 12 e 30 il pranzo a buffet all’aperto, con ogni partecipante che porterà cibo da condividere con gli altri. Nel pomeriggio a partire dalle ore 14 fotografi in azione, alle ore 15 e 30 ci sarà la proiezione delle fotografie scattate e alle ore 17 la chiusura della giornata.

L’evento è organizzato dall’Associazione Giardino Botanico Spinarosa, dall’Associazione Amici dell’Arte di Serravalle Scrivia, dall’UniDueValli Borbera e Scrivia ed è riservata ad un numero massimo di trenta partecipanti. È obbligatoria la presentazione del Green Pass e la partecipazione è ad offerta libera, gli organizzatori consigliano ai partecipanti di dotarsi di un treppiede. In caso di maltempo la visita al giardino botanico sarà annullata.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: