IMPORTANTI RISULTATI NELLE TRE GARE DEL WEEK-END PER L’ARENZANO RIDING CLUB

Il week-end di Pasqua e Pasquetta ha portato ottimi risultati per gli atleti dell’Arenzano Riding Club che sono stati impegnati in tre concorsi differenti, il CSIO di Gorla Minore, il salto ostacoli a Tortona e il dressage ad Alessandria.

Nel CSIO d’Italia dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore a difendere i colori della scuderia arenzanese è stata Francesca Modaffari, che è giunta in premiazione in tutte e tre le giornate in binomio con Souska dy Lys, ottenendo due terzi ed un ottavo posto nella categoria 135 Young Rider mentre in binomio con il fidato Gold Digger ha vinto la categoria 145 di sabato, macchiata solamente da un piccolo errore.

Al salto ostacoli che si è svolto al Centro Ippico Il Torrione di Tortona, Olga Marenco in binomio con Zidane, dopo una prima giornata non propriamente positiva, si è rifatta nelle categorie 120 di sabato e domenica, ottenendo due soddisfacenti decimo e quinto posto.

Le ragazze dell’Arenzano Riding Club sono state inoltre impegnate nel concorso di dressage che si è disputato alla Nuova Società Ippica Alessandrina. Capitanante dall’instancabile Sara Gigliosi, il team arenzanese composto da Laura, Lucia, Giulia e Ginevra nelle due giornate di gara ha ottenuto risultati importanti e le qualifiche necessarie al conseguimento del primo grado.

Sempre ad Alessandria l’Arenzano Riding Club è stato impegnato nel salto ostacoli, dove Laura Floro in binomio con Espirit ha ottenuto due terzi posti nella categoria 100, Giulia Memeo in binomio con Brando ha ottenuto un quarto e un terzo posto nella categoria 115, Ginevra Pecis in binomio con Spy ha vinto in entrambi i giorni la categoria 110, Lucia Izetta in binomio con Sparkling ha vinto la categoria B90 di lunedì, Sabrina Menconi in binomio con Adriana si è classificata settima nella categoria 90 di domenica e quarta nella categoria 100 di lunedì, Sara Gigliosi in binomio con Gino si è classificata terza nella categoria 115 di domenica e quarta in quella di lunedì mentre Alice, la più piccola del gruppo, ha ottenuto un quinto e due primi posti nella categoria IP50. Il prossimo appuntamento per l’Arenzano Riding Club sarà al Pony Master Show di Arezzo.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: