COGOLETO SARA’ PRESENTE AD EUROFLORA CON IL BRAND TURISTICO COGOLOVE

Questo sabato ai Parchi di Nervi di Genova si inaugura la tredicesima edizione di Euroflora, la grande manifestazione internazionale dedicata al mondo delle piante e dei fiori nata nel lontano 1966.

Tra i Comuni che partecipano con il proprio stand istituzionale a questa edizione c’è Cogoleto che, come spiega il Sindaco, Paolo Bruzzone, sarà protagonista con il brand ufficiale CogoLove, apparso per la prima volta a febbraio in occasione della festa di San Valentino e che, nelle intenzioni del Comune, sarà il simbolo turistico ufficiale della cittadina della Riviera del Beigua.

Il Sindaco di Cogoleto Paolo Bruzzone ha spiegato che il brand CogoLove è approdato ai Parchi e ai Musei di Nervi, trovando subito gli apprezzamenti da parte degli organizzatori e delle massime autorità del Comune di Genova. Grazie al lavoro dei giardinieri, degli operai, dei volontari e degli sponsor di Cogoleto, il brand CogoLove diventerà una delle decorazioni più particolari della rassegna, che vede, ad ogni edizione, decine di migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo e che, per questa edizione, sarà aperta addirittura da S.A.R. il Principe Alberto di Monaco. Al termine di Euroflora Cogolove ritornerà nuovamente a Cogoleto, dove sarà posizionato stabilmente per diventare il protagonista della ormai imminente stagione estiva.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: