HA RIAPERTO COMPLETAMENTE RINNOVATO L’UFFICIO IAT DI ALBISSOLA MARINA

In occasione delle vacanze di Pasqua ha riaperto, completamente rinnovato, l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica di Albissola Marina, un punto di riferimento per tutti i cittadini e villeggianti che vogliono sempre essere informati sugli eventi cittadini.

L’Ufficio IAT di Albissola Marina è un elemento fondamentale per la promozione turistica della città e garantisce un servizio di accoglienza a tutti coloro che vivono Albissola Marina. Il servizio, dopo l’esperimento più che positivo dello scorso anno, sarà affidato nuovamente alla Cooperativa Dafne e, novità di quest’anno, rimarrà aperto anche al di fuori della cosiddetta stagione turistica, svolgendo il ruolo di coordinatore di tutta l’offerta presente sul territorio creando una vera e propria rete d’impresa capace di essere attrattiva e creare valore per i turisti e gli operatori stessi.

Soddisfazione ovviamente da parte della Cooperativa Dafne, realtà che conosce molto bene il territorio e che si avvale dall’esperienza e di un personale altamente qualificato gestendo già diversi punti informativi come quello del Comune di Varazze e del Parco del Beigua. Obiettivo della Cooperativa Dafne sarà quello di mettere a sistema tutte le realtà economiche, commerciali, turistiche e culturali che sono attive nel territorio del Comune di Albissola Marina.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: