
Lo sport non va in vacanza nei giorni di Pasqua, al Golf Club Albisola ci saranno ben tre giornate di gare al sabato, alla domenica e al lunedì con il Voucher & Travel Ca del Bric, il Trofeo Virginia e la Louisiana di Pasquetta by Virginia, per un week-end tutto all’insegna del gioco del golf.
Primo appuntamento nella giornata di sabato con il Voucher & Travel Ca del Bric, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e formula 4 palle la migliore, con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto e la prima coppia Lady, in più ci saranno i premi speciali Nearest to the Pin maschile e femminile e Driving Contest maschile e femminile. La gara è sponsorizzata dai vini Ca del Bric di Montaldo Bormida e fa parte del circuito di coppia Voucher & Travel in Italy di Viareggio.
Domenica e lunedì due gare sponsorizzate da Amaretti Virginia di Sassello, marchio storico nato nel 1860 e sinonimo di qualità e raffinatezza nell’arte dolciaria. Il Trofeo Virginia di domenica è una gara su campo da nove buche con formula di gioco Stableford e tre categorie con partenza Shotgun a partire dalle ore 10 e 30, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, il primo classificato Senior e la prima classificata Lady. Lunedì sarà la volta del Louisiana di Pasquetta, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e formula Lousiana a due giocatori con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto, la prima coppia classificata Senior e la prima coppia classificata Mista.
Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare il Golf Club Albisola telefonando al numero 019-489679 o 380-8914916 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it