TRE GIORNI DI GARE DI PASQUA AL GOLF CLUB ALBISOLA

Lo sport non va in vacanza nei giorni di Pasqua, al Golf Club Albisola ci saranno ben tre giornate di gare al sabato, alla domenica e al lunedì con il Voucher & Travel Ca del Bric, il Trofeo Virginia e la Louisiana di Pasquetta by Virginia, per un week-end tutto all’insegna del gioco del golf.

Primo appuntamento nella giornata di sabato con il Voucher & Travel Ca del Bric, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e formula 4 palle la migliore, con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto e la prima coppia Lady, in più ci saranno i premi speciali Nearest to the Pin maschile e femminile e Driving Contest maschile e femminile. La gara è sponsorizzata dai vini Ca del Bric di Montaldo Bormida e fa parte del circuito di coppia Voucher & Travel in Italy di Viareggio.

Domenica e lunedì due gare sponsorizzate da Amaretti Virginia di Sassello, marchio storico nato nel 1860 e sinonimo di qualità e raffinatezza nell’arte dolciaria. Il Trofeo Virginia di domenica è una gara su campo da nove buche con formula di gioco Stableford e tre categorie con partenza Shotgun a partire dalle ore 10 e 30, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, il primo classificato Senior e la prima classificata Lady. Lunedì sarà la volta del Louisiana di Pasquetta, una gara su campo da diciotto buche con formula di gioco Stableford e formula Lousiana a due giocatori con partenza oraria a partire dalle ore 8 e 30. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto, la prima coppia classificata Senior e la prima coppia classificata Mista.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare il Golf Club Albisola telefonando al numero 019-489679 o 380-8914916 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: