RISOLTO IL MISTERO DI ICHIPITA, IL CANGURO SCOMPARSO DA SAVONA (E NON SOLO)!

Nella giornata di sabato 26 marzo in alcune strade del centro di Savona apparvero dei volantini a dir poco surreali, dove un proprietario cercava il suo… canguro scomparso dal nome di Ichipita. I volantini, che non riportavano nessun numero di telefono o mail ma solo una pagina Instagram, apparvero, dopo pochi giorni in altre città, ieri il mistero si è finalmente risolto.

La notizia, che fece il giro di parecchie testate locali, compresa la nostra, fece subito sorgere degli interrogativi. I volantini, messi per primi a Savona e poi, nel giro di qualche giorno in altre città quali Cuneo, Torino, Alessandria e Piacenza, divisero le persone in due categorie, chi pensò ad un Pesce d’Aprile anticipato e chi a una trovata pubblicitaria molto originale. I comunicati surreali sugli avvistamenti del canguro, con tanto di aggiornamento nel profilo Instagram del fantomatico proprietario, andarono avanti anche dopo il 1°aprile, nella giornata di ieri finalmente è arrivata la risposta: si tratta di una trovata pubblicitaria geniale di una catena di abbigliamento che ha negozi appunto a Savona e in altre città, quelle in cui sono stati affissi i volantini! Una campagna pubblicitaria decisamente originale e unica nel suo genere, realizzata con una spesa davvero minima, ovvero volantini ciclostilati appesi nelle strade e una pagina Instagram che ha fatto parlare di se. Complimenti all’ideatore!

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: