STALLE APERTE IL GIORNO DI PASQUETTA CON CIA ALESSANDRIA

In occasione del Lunedì dell’Angelo Cia Agricoltori Alessandria organizza l’evento “Stalle aperte il giorno di Pasquetta” con una visita gratuita in stalla all’allevamento di Razza Piemontese dei Fratelli Ameglio.

L’Azienda Agricola Fratelli Ameglio di Franchini di Altavilla Monferrato, nel cuore del Basso Monferrato Casalese, aprirà le sue porte per far conoscere l’agricoltura del territorio, la Razza Bovina Piemontese e la filiera della carne a tutti i curiosi e a chi vuole passare una giornata diversa per il giorno di Pasquetta.

Ad accompagnare i partecipanti alla visita guidata, spiegando le caratteristiche dei bovini presenti, circa cento quelli allevati in questi momento, delle stalle, dei riproduttori, del ciclo di crescita e dell’allevamento di tipo semi-brado sarà il titolare, Gian Piero Ameglio, responsabile del Settore Zootecnico di Cia Alessandria.

L’evento “Stalle aperte il giorno di Pasquetta” rientra nell’ambito delle iniziative organizzate dal Comune di Altavilla Monferrato e dalla Pro Loco di Altavilla Monferrato. Per prenotare la visita, della durata di circa un’ora con inizio alle ore 16 e 30 può telefonare al numero 333-3151944.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: