RECRUITING DAY DI SYNERGIE A CAMPO LIGURE

Nella giornata di martedì 26 aprile Synergie organizza a Campo Ligure, a partire dalle ore 9 e 30 presso lo sportello locale una giornata di recruiting day.

Nel corso della giornata si potranno effettuare colloqui conoscitivi per le posizioni professionali di assistenza anziani, operatori socio-sanitari, infermieri, operai di produzione, operai specializzati, magazzinieri, addetti alla ristorazione e impiegati. Chiunque fosse interessato a partecipare può inviare una mail con il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo ola.vallestura@cisefcoop.it

Il recruiting day è una giornata dove i recruiter ascolteranno dai candidati le esperienze, le competenze e gli obiettivi professionali raccontati in prima persona, i candidati potranno parlare di se, valorizzando le proprie competenze tecniche e gli aspetti motivazionali e relazionali. I recruiter forniranno inoltre degli spunti per orientare il percorso professionale dei candidati e verificheranno la compatibilità del profilo curriculare con le ricerche attive che stanno seguendo, anche se il Curriculum Vitae non dovesse risultare in linea rimarrà comunque nella banca dati centralizzata e potrà essere preso in considerazione nel futuro. Il Recruiting Day è un sistema ideale per fare networking e dialogare direttamente con gli esperti del mondo del lavoro, con il rapporto umano, elemento che contraddistingue le giornate di reclutamento e rappresenta un’occasione di crescita personale e professionale.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: